OSPITI MUSICALI

Brasilian Jazz Trio

Eddy Palermo

BRASILIAN JAZZ

65876133_10216906569810284_9039945279406

 

COLLABORAZIONI IMPORTANTI

Chet Baker

George Coleman

Billy Smith,

David Samborn

George Garzone

Tony Scot

Jim Hall

Bucky Pizzarelli

Joe Pass. 




 

COLLABORAZIONI NOMI ITALIANI

Bruno Martino

Rosario Giuliani

Stefano Di Battista

Niky Nicolai

Nunzio Rotondo

Roberto Gatto

Romano Mussolini

Massimo Urbani 

Chitarrista di fama internazionale di formazione jazzistica, il suo stile è radicato nei classici della chitarra jazz ma con una evoluzione del tutto personale. 

FESTIVAL INTERNAZIONALI

Umbria Jazz (Perugia), Celimontana Jazz (Roma), Eddy Lang Jazz Festival (Isernia) ed altri in Italia ed all’estero come Istanbul (1982) e  Huston (2002).

SWING

REA.jpg

Swing e Ballad Trio

Roberto Rea

Pianista cantante, lo contraddistinguono il talento, la passione, la pazienza e la dedizione.

Ha scritto suonato arrangiato cantato brani di autore (anche con Cubase e dintorni)

Autore di canzoni inedite.
Tecniche jazz e armonizzazioni, improvvisazioni  di piano solo, swing, dixieland, freestyle.

SWING E BALLAD TRIO

Roberto Rea piano e voce

Federico Mazzola al contrabbasso, giovanissimo talento attualmente è in forza della mitica band Emanuele Urso the king of Swing

Luca Ingletti alla batteria, ha collaborato con Renzo Arbore e Gigi Proietti

Eleonora Giosuè e Roberto Boarini

Duo Le Onde

FOLK E MUSICA LEGGERA

roberto_boarini-653x770.jpg

Diplomato in Violoncello, Musica Corale e Direzione di Coro, Composizione, Direzione d’Orchestra e Didattica della Musica.

Tiene concerti in Italia e all’estero collaborando, anche in qualità di primo violoncello, con diverse importanti Orchestre e svolge attività cameristica in duo violoncello – pianoforte, in trio, quartetto d’archi e quartetto col flauto e in ensemble più ampi

 

Ha dedicato particolare attenzione alla composizione di Musica per l’immagine (firmando numerose colonne sonore e collaborando con il Centro Sperimentale di Cinematografia) e alla Musica per il Teatro (collaborando dal 2006 al 2011 con Ascanio Celestini sia in veste di violoncellista che di arrangiatore/compositore).

eleonora-giosuè_poesia_musica_con_dale_z

Si è brillantemente diplomata nel 2001 al Conservatorio S. Cecilia di Roma sotto la guida del Mº G. Antonioni. Ha  collaborato con l' orchestra “Chapman Chamber Orchestra” e l'ensemble Barocco dell' Università prendendo parte all' attività concertistica della Stagione Universitaria.

 

Ha collaborato con varie orchestre quali l’Orchestra del Conservatorio di Roma, l’Orchestra del Teatro G. Donizetti di Bergamo, l’Orchestra Giovanile Italiana, l’Orchestra Regionale Toscana, Orchestra Giovanile Europea EUYO, Orchestra Filarmonica Marchigiana, Orchestra Filarmonica di Torino.

 

Come membro dell’Orchestra Giovanile Italiana della Scuola di musica di Fiesole, ha studiato con i maestri F. Cusano, D. Pierini, C. Chiarappa, A. Faja; con la stessa orchestra ha collaborato con i M° G. Noseda , G. Ferro, Z. Mehta e C. Abbado.

 

Dal 2008 è membro stabile dell’ Orchestra da Camera “International Chamber Ensemble” con sede a Roma, diretta dal M° F. Carotenuto. Ha collaborato per molti anni con il Teatro Lirico Sperimentale “A .Belli” di Spoleto e con L’Orchestra Sinfonica di Roma